Azienda

CAVIAR IMPORT

Dalla fine degli anni 80 Caviar Import si è distinta tra tutte le aziende nell'importazione e distribuzione del caviale, assumendo via via un ruolo di primaria importanza e divenendo l'unica importatrice diretta di caviale iraniano in Italia. Il Marchio 'Iran darya' rappresentativo della nostra azienda è diventato sinonimo della migliore qualità del caviale e una garanzia per rivenditori e consumatori. I migliori chef e negozi d'alta gastronomia sono i nostri più validi testimoni.

Continua è la presenza nel mercato interno ed internazionale, vedi Cibus di Parma, Expo Food di Milano, Sial di Parigi, Anuga in Colonia, Seafood in Bruxelles, Seatrade in Miami.


Ma la nostra arma vincente rimane la cura nella selezione: soltanto quella parte del caviale iraniano dello Shilat (Organizzazione della Pesca dello Stato Iraniano) che supera i severi criteri di controllo di freschezza, gusto, colore e dimensione da parte del nostro laboratorio Ce (IT P4R6Y), può essere marchiata Iran Darya.
Inoltre il rispetto della catena del freddo e di tutte le severe norme in materia di HACCP sia durante il confezionamento che nella distribuzione del caviale, ci ha permesso di riuscire a soddisfare i palati più esigenti degli amanti del caviale a livello europeo.

Caviar Import distribuisce ufficialmente Caviale controllato dall'origine e trasportato con aerei frigo fino alle dogane Italiane. Solo dopo un controllo accurato degli esperti sanitari italiani, a norme CE e a conformità di licenze CITES viene sdoganato e fornito a rivenditori selezionati accuratamente in tutta Europa: grossisti, catering aerei, aeroportuali. Oggi siamo orgogliosi per essere l'unica azienda italiana ufficialmente riconosciuta ed invitata dallo Shilat, a partecipare alle aste di vendita per il caviale bandite in Iran tra le aziende più importanti d'Europa.


L'azienda in Italia

Oggi la nuova realtà dello storione ci ha condotto ad una maggiore sensibilità circa il problema della salvaguardia della specie selvagge attraverso l'allevamento.
Consapevoli della qualità e del sapore inconfondibili del caviale nobile Beluga Sevruga ed Asetra selvaggio delle acque incontaminate della sponda iraniana del Mar Caspio, abbiamo cercato, attraverso uno studio approfondito di riprodurne la qualità.



Oltre alla materia prima c'è un tocco magico che ha reso celebre il caviale iraniano in tutto il mondo: la lavorazione.
IRAN DARYA FARM CAVIAR è il risultato di lavorazione dei più grandi Maestri Salatori iraniani in Italia, che da 3 generazioni tramandano questa difficile e segreta arte.

Caviar Import S.r.l. - Stabilimento CE IT P4R6Y - C.F. e P.I. 03946810276
Iscr. Reg. strutture produttrici di caviale Cod. n. P4R6Y - Iscr. Reg. strutture riconfezionamento di caviale Cod. n. IT 0003
Via P. Mattarella, 20 B - 30037 Gardigiano di Scorzè (VE) Italia -
tel. 0039.041961610 fax 0039.041971011 e-mail info@caviale.it
Follow us:
      Privacy Policy